Chi Siamo

Mi chiamo Nicola e sono cresciuto tra il Veneto e la Sardegna, dopo la maturità scientifica ho iniziato il mio percorso universitario, colto da un irrefrenabile voglia di scoprire il mondo ho iniziato a viaggiare in solitaria con lo zaino in spalla da est e a ovest del mondo. Ho conosciuto diverse culture e tradizioni di molti paesi.

In una fredda giornata d’autunno il destino ha fatto incontrare me ed Emanuela da quel giorno ci siamo presi per mano, per iniziare un percorso assieme migliorando giorno dopo giorno noi stessi e il nostro modo di interpretare la vita.

Sono Emanuela da sempre ho la passione per l’arte e i tessuti, ho frequentato varie scuole olistiche dal reiki allo shiatsu, approfondendo soprattutto varie tecniche di massaggi.

Dopo lungo studio nel campo nasce la nostra idea che ci ha portato all’apertura dell’Associazione Hammam Taj Mahal.

Abbiamo prodotti naturali al 100%, provenienti dal Paese di origine e rigorosamente non testati sugli animali (cruelty free).

Abbiamo deciso di chiamare il nostro Hammam Taj Mahal perché è un simbolo che ci spinge verso l’Oriente, l’anello di congiunzione tra Oriente e Occidente, un gioiello di architettura mussulmana, fatto costruire dall’imperatore in memoria della sua moglie preferita, è l’anello dell’amore.

Ecco che l’Hamman Taj Mahal vuole essere un momento nel quale le persone vengono qui per trovare amore per se stessi e trovare purificazione.

 

Abbiamo voluto unire varie culture, filosofie e tecniche dal Medio Oriente all’Asia.

Per creare qualcosa di unico, per condurvi in un viaggio di benessere psico-fisico. Lo scopo finale è accarezzare l’anima di ogni viaggiatore.

webmaster_hammam_longatoChi siamo