Massaggi

 

I NOSTRI MASSAGGI 

I nostri massaggi arricchiscono l’offerta di servizi offerti ai soci attraverso l’apertura verso mondi e culture che toccano ogni angolo della Terra. Questi percorsi saranno usufruibili in base alla disponibilità degli operatori indicati.

Massaggio Rilassante
(durata 30 min o 60 min)

Il massaggio rilassante aiuta a lenire il senso di fatica, ad alleviare i dolori e ridurre le contratture muscolari e articolari.

Massaggio Drenante Piedi/Gambe
(durata 30 min)

Trattamento del piede e delle gambe attraverso una tecnica drenante che va ad agire sul sistema linfatico e circolatorio di chi lo riceve. Molto utile per combattere problemi quali ad esempio gonfiori e pesantezza.

Massaggio Lomi Lomi Hawaiano
(durata 30 min o 60 min)

Rilassante, emozionale, specifico per il mal di schiena. lo scopo del massaggio Lomi Lomi è quello di esercitare un effetto rigenerante e di conferire all'individuo un benessere psicofisico, facendogli raggiungere uno stato di armonia fra corpo, mente e ambiente circostante.

Massaggio Maori Neozelandese
(durata 30 min o 60 min)

Decontratturante, rilassante, adatto per sportivi. Il massaggio Maori è un massaggio rituale per il coraggio, un massaggio intenso e profondo che prepara il corpo ad affrontare la vita e gli sforzi fisici, un massaggio per combattere la paura. Grazie all’utilizzo di oggetti in legno tipici della popolazione Maori, riscaldati e disinfettati dal potere del fuoco, il massaggio acquista un’intensità e una profondità che le sole mani non riescono ad ottenere.

Massaggio Svedese
(durata 30 min o 60 min)

Rilassante, decontratturante, linfodrenante. Così chiamato per via delle sue origini, il massaggio svedese si pone l'obiettivo di far raggiungere all'individuo uno stato di benessere sia fisico che psichico. Sono previsti l'uso di oli da massaggio e l'esecuzione di diverse manipolazioni praticate con differenti intensità che, generalmente, coinvolgono tutto il corpo.

Massaggio Amazzonico
(durata 60 min)

E' un massaggio molto rilassante caratterizzato da continue vibrazioni, oscillazioni, dondolii, pendoli, basculamenti che hanno effetto immediato sulla persona ricevente.

Massaggio Ayurvedico Abhyangam
(durata 90 min)

Uno dei massaggi più antichi della cultura indiana, dall'effetto rigenerante, rilassante, tonificante, drenante, detossinante. Altamente riequilibrante, si svolge attraverso manovre avvolgenti con olio di sesamo caldo e per questo è uno dei principali consigli terapeutici secondo la medicina ayurvedica, insieme all'alimentazione e all'attività fisica.

I nostri massaggi sono riservati ai soci AICS. I costi dei contributi associativi relativi ai nostri servizi sono disponibili nell'AREA RISERVATA. Contattaci per ricevere la password d'accesso. 

Per accedere ai nostri servizi è obbligatorio avere con sè ACCAPPATOIO, COSTUME e CIABATTE. In caso di dimenticanza l’associato può noleggiare accappatoio e infradito con un piccolo contributo.

webmaster_hammam_longatoMassaggi